Descrizione e Modo d’Uso Longè Guanto Ackmill per le pelli acneiche grasse 1 pezzo 18x21cm
Le pelli con acne, impure, grasse sono molto sensibili ed irritabili. Per questo motivo, è importante pulire in maniera corretta per rimuovere il sebo in eccesso, le cellule morte, i residui di inquinamento ambientale ed eventuale trucco.
Il Guanto Longé Ackmill è perfetto per questo tipo di pelli perché lascia la pelle pulita e contrasta la formazione di tappi di sebo e/o comedoni e l’untuosità della pelle. La particolare caratteristica idrofobica della maggior parte del tessuto consente l’igiene del Guanto già con il lavaggio con acqua e sapone.
Il Guanto Longé Ackmill è lavabile e riutilizzabile e ha una durata media di 4 mesi.
Il tessuto con microfibra del Guanto Longé Ackmill è sicuro e Dermo-Compatibile come dimostrano i test effettuati.
Modalità d’uso: Applicare il detergente Longé Ackmill sulla pelle bagnata, inumidire il Guanto Longé Ackmill con acqua tiepida, strizzarlo bene ed effettuare leggeri movimenti circolari sulle aree interessate per rimuovere il detergente e i residui di sebo e impurità.
La forma del Guanto Longé Ackmill è studiata per agire in modo facile e veloce sulla zona T (mento, naso, fronte) e sulle aree interessate da punti neri, comedoni e impurità. In base alla sensibilità della pelle, effettuare il massaggio da 15 a 60 secondi. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Ripetere il trattamento mattina e sera sulle aree interessate. Per Lei e/o Lui.
Come lavare il guanto: Con acqua e/o con comune sapone o saponetta e saltuariamente anche in lavatrice a 60°, senza usare additivi, come ammorbidente e candeggina. Lasciare asciugare.
Test Effettuati:
– Patch test (test in vivo) – il prodotto è dermatologicamente testato/ipoirritante
– Test ecotossicologici
– Test di biocompatibilità
Formato 1 guanto 18x21cm.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.